Boxart e dettagli per Alice Madness Return

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-03-2011 11:32

Sìamo lieti di presentarvi la copertina ufficiale del seguito di American Mcgee Alice, attualmente in fase di sviluppo presso la software house cinese Spicy Horse.Il gioco come il suo predecessore, sarà  distribuito da EA, narra le vicende di Alice che a distanza di 11 anni si ritroverà  catapultata nuovamente nell’universo sanguinoso, misterioso e tormentato del paese degli orrori. Dopo aver affrontato gli incubi del primo capitolo ed essere stata dimessa dal manicomio, Alice ricorrerà  a una psichiatra per uscire dal mondo immaginario che ha creato con la sua stessa mente.

Il tutto è nato dalla morte dei suoi genitori, bruciati all’interno della propria casa, Alice non ha potuto aiutarli perchè si trovava nel paese delle meraviglie. Il gioco proporrà  nuovamente ambientazioni fantasy horror, gameplay intuitivo e veloce, grafica migliorata, un action in terza persona ricco dell’elemento splatter. L’uscita è prevista per PC, Ps3 e Xbox360 il 17 Giugno 2011.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato