Bowsette conquista la rete

In questi giorni avrete sicuramente notato sui Social Network il nuovo tormentone, ci stiamo riferendo a Bowsette, ma di chi si tratta e come nasce l’idea? Scopriamolo insieme. 

 

La nascita di Bowsette

Settimane fa Nintendo svelo la possibilità per Toadette, di trasformarsi in Peachette, grazie ad una corona magica presenza in New Super Mario Bros U Deluxe, conferendo a Toadette il medesimo aspetto di Peach ma con alcuni elementi che la differenziano.

Inutile dire che la fantasia dei fans non ha limiti ed hanno immaginato un Browser in versione femminile, dando vita a Bowsette. In altre parole se Bowser indossasse la corona, diventerebbe la principessa prosperosa che sta facendo il giro della rete in questi ultimi giorni.

Numerose sono le immagini presenti sul web tra fumetti, disegni e fan art, l’interesse ha fatto decollare Nintendo in borsa. Non sappiamo se arriverà o meno nei futuri giochi dell’azienda, ma non lasciatevi ingannare dall’account NiRtendo (da sottolineare l’errore) of America su Twitter, il quale ha affermato:

Fans di Bowser, vi abbiamo ascoltato, per questo sarete in grado di giocare nei suoi panni in New Super Mario Bros U Deluxe, con la nuova modalità Bowser, dove dovrete catturare Peach per ottenere la Super Corona in grado di trasformarvi in Bowsette

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo o informiamo che New Super Mario Bros U Deluxe uscirà in esclusiva Nintendo Switch a Gennaio 2019!