Bloody Roar 5: Una burla colossale

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 04-10-2011 9:59 Aggiornato il: 18-04-2019 16:08

Ieri vi avevamo parlato di Bloody Roar 5, oggi purtroppo ci dispiace segnalarvi che non è altro che una mozzarella di bufala, una burla, un fake o come volete definirlo.

L’account Twitter su cui è stata diffusa la notizia veniva portato avanti da Marzo 2011 da un fan bravo a imitare i comportamenti e i toni degli account ufficiali, dopo tanti mesi ha realizzato lo scherzo del 2011. La persona responsabile di questa burla ha pubblicato successivamente un tweet con scritto ” Nuova immagine di Bloody Roar 5″

L’immagine rappresenta una faccia sorridente con scritto che è una burla!   Un vero dispiacere per me e per tutti i fans che attendevano con ansia il nuovo capitolo di uno dei picchiaduro più amati! Ci auguriamo che il team di sviluppo decida di realizzarlo per metterla in quel posto al burlone di turno come si vuol dire.

La domanda nasce spontanea, come mai il team di sviluppo al quale appartiene il gioco non ha mai smentito i tweet o l’account presente su Twitter? Non ci resta che attendere e continuare a sperare di vedere prima o poi Bloody Roar 5.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • uscirá bloody roar per ps4?