Batman: Arkahm World : Lo scherzo del Joker

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-12-2011 10:32 Aggiornato il: 18-04-2019 16:09

Giorni fa, vi avevamo parlato di Batman Arkham World, nuovo titolo della serie svelato per errore attraverso la foto riportata in alto, proiettata durante il VGA 2011 in occasione della premiazione di Joker come il miglior personaggio.

Oggi un portavoce di Warner Bros ha dichiarato che si è trattata di una burla, di uno scherzo del Joker, uno scherzo di cattivo gusto dato che ha suscitato un polverone tra molti giocatori che speravano in un terzo capitolo, che sicuramente ci sarà ma a quanto pare non è ancora pronto per essere svelato.

Una trovata pubblicitaria per Arkham City o un semplice metodo per attirare l’attenzione del pubblico? Chi lo sa ma una cosa è certa se la software house non produrrà un terzo capitolo sicuramente molti saranno i giocatori a non credere più ai suoi spoiler come si vuol dire fesso si ma scemo no come dice il detto. L’immagine riportata in alto aveva acceso una luce negli occhi dei giocatori che hanno apprezzato Batman Arkham Asylum e City e voi cosa pensate di questo scherzetto da parte del re delle burle ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato