Assassin’s Creed Origins: Annunciata la modalità DISCOVERY TOUR

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-09-2017 20:36

Ubisoft ha ufficialmente annunciato l’arrivo nel corso del 2018, di una nuova modalità per Assassin’s Creed Origins chiamata Discovery Tour, tramite un aggiornamento gratuito.

Alla scoperta dell’antico Egitto

La modalità Discovery Tour tramuta il gioco in un’esperienza interattiva di stampo educativo. Grazie alla suddetta funzionalità, i giocatori potranno esplorare l’Antico Egitto approfondendo le origini storiche dei luoghi visitati ed interagire con oggetti e strutture.

In questa modalità i giocatori possono muoversi liberamente e interagire con il mondo 3D, privo di combattimenti, storia o limiti di tempo. Da Alessandria a Melfi, passando per il Nilo e il Gran Mare di Sabbia, i giocatori potranno immergersi  nella ricca storia dell’Antico Egitto. Discovery Tour offre dozzine di tour guidati curati da storici ed egittologi, ognuno di essi specializzato nell’Egito Tolemaico, come ad esempio le Grandi Piramidi, la mummificazione o la vita di Cleopatra

Jean Guesdon, creative director di Origins, ha aggiunto: 

Abbiamo sempre esplorato momenti cruciali della storia con Assassin’s Creed, dalla Terza Crociata al Rinascimento italiano e quest’anno tratteremo l’Egitto. Discovery Tour è un sogno che diventa realtà.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato