Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft sospende gli eventi Epic Mercenary

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-11-2018 8:36

Come disse il caro Don Abbondio, l’Epic Mercenary non s’ha da fare. Dopo i numerosi problemi riscontrati dai giocatori, Ubisoft ha deciso di ritirare e sospendere i suddetti eventi in Assassin’s Creed Odyssey.

Assassin’s Creed Odyssey: Ritirati gli eventi Epic Mercenary

Ubisoft ha dichiarato:

Due settimane fa avevamo provato a lanciare il primo evento Epic Mercenary in Assassin’s Creed Odyssey con Damais l’Indifferente, purtroppo però abbiamo scoperto che il contenuto non appariva a tutti i giocatori.

Non volevamo rendere disponibili gli eventi solo ad alcuni giocatori, per questo motivo siamo stati costretti a rimuoverli temporaneamente, fino a quando il problema non verrà risolto. Stiamo lavorando per una soluzione, vi aggiorneremo il prima possibile, sperando di rilasciarli nuovamente entro la fine del mese.  

Nell’attesa potete sempre cimentarvi negli eventi Epic Ship. 

Per coloro che non lo sanno, questo tipo di eventi ci porta ad affrontare vascelli o mercenari speciali, i quali ricompensano i giocatori con laute ricompense. Vi ricordiamo che di recente Ubisoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento, per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il nostro articolo Assassin’s Creed Odyssey si aggiorna con novità e migliorie.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato