Assassin’s Creed Odyssey si espande gratuitamente con Intervento Divino

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-11-2018 9:41

A partire da oggi è ufficialmente disponibile la nuova espansione gratuita per Assassin’s Creed Odyssey, la quale introduce in gioco la missione”Intervento Divino” di Racconti Perduti della Grecia.  

Nuova espansione disponibile per Assassin’s Creed Odyssey

Grazie a Racconti Perduti della Grecia, potrete approfondire la storia principale tramite una serie di DLC gratuiti. Quest’oggi Ubisoft mette a disposizione di tutti coloro che hanno portato a termine gli episodi precedenti, l’Intervento Divino.

Se avete raggiunto il Capitolo 5 potete intraprendere la suddetta missione, non dovrete far altro che recarvi nella regione di Korinthia e dialogare con il personaggio indicato dalla missione per iniziare la quest.

Vi ricordiamo che di recente Ubisoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento, il quale introduce la possibilità di personalizzare l’assassino, creare le frecce automaticamente se si dispone delle risorse necessarie, visualizzare maggiori informazioni sulle statistiche del personaggio e dei mercenari e un nuovo nemico da sconfiggere, il quale ricompensa il giocatore con un  arco leggendario.

Si tratta di un ciclope di livello 46, il quale può essere affrontato sull’isola dove è possibile potenziare la lancia di Leonida. Una volta attivata la missione, vedrete sulla mappa il segnalino con l’esatta posizione del boss.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato