Assassin’s Creed Odyssey: Arriva il Boss Steropes

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-11-2018 18:31 Aggiornato il: 13-11-2018 18:32

Se avete completato Assassin’s Creed Odyssey e sconfitto i Boss Leggendari, sarete lieti di sapere che a partire da oggi è ufficialmente disponibile un nuovo Boss, il quale vi permetterà di ricevere come ricompensa l’arco da guerra leggendario.

Assassin’s Creed Odyssey: Nuovo Boss da sconfiggere

Se farete un viaggio nell’antica Grecia di Odyssey da oggi, noterete un nuovo Boss da sconfiggere nella mappa di gioco, si tratta di Steropes e come potete vedere dalla foto è un gigantesco ciclope, il quale necessiterà di aver raggiunto un certo livello per affrontarlo ed eliminarlo.

Sconfiggendolo verrete ricompensati con l’arco da guerra leggendario, con il quale avere la meglio sui vari nemici dalla distanza. Vi consigliamo di portare a termine le varie attività e di livellare con il personaggio prima di decidere di affrontarlo.

Le novità non finiscono qui, Ubisoft aggiunge un nuovo evento Epic Ship, un’ imbarcazione leggendaria da eliminare, la quale vi ricompenserà con un equipaggiamento leggendario. Concludiamo con l’incremento del level cap che avverrà entro la fine del mese e il quale ci permetterà di superare i 50 attuali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato