Assassin’s Creed III Remastered: Nuovi dettagli da Ubisoft

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 14-03-2019 5:32

Il lancio della Remastered di Assassin’s Creed III si avvicina, per tale occasione Ubisoft ha svelato nuovi dettagli che vogliamo condividere con voi di seguito.

Nuovi dettagli su Assassin’s Creed Remastered

A differenza delle Remastered precedenti, Assassin’s Creed III è stato sviluppato per usufruire al meglio delle più recenti tecnologie, tra cui l’incremento della risoluzione e il supporto 4K e HDR, con miglioramenti ai personaggi e al motore di rendering, il quale garantirà un’illuminazione più realistica ed una grafica per definita.

Ubisoft ci tiene a precisare che ha apportato miglioramenti all’interfaccia, all’economica del gioco con l’introduzione di nuove armi e la possibilità di celarsi tra i cespugli, sia per occultarsi che per eliminare i nemici senza dare nell’occhio.

La versione Switch invece sarà compatibile con la tecnologia Rumble HD dei Joy-Con e naturalmente con il touchscreen. Il lancio è fissato per il 29 Marzo su PC, PS4 e Xbox One e il 21 Maggio su Switch

Il gioco sarà Gratuito per tutti i possessori del PASS di Assassin’s Creed Odyssey oppure potrà essere acquistato individualmente, aggiungendosi a tutti gli altri titoli della serie già riproposti nel corso degli anni, escludendo per ora solo il capostipite della saga. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Assassin creed odyssey Assassin creed 3