Assassin’s Creed Adder trapela in rete: Si torna nell’Antica Roma

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-01-2019 8:04 Aggiornato il: 01-01-2019 8:06

Dopo Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey , Ubisoft potrebbe portarci nel 2020 nuovamente nell’Antica Roma con Assassin’s Creed Adder.  

Assassin’s Creed torna a Roma

Su Reddit poche ore fa un utente noto come AnonymousLeaker2020 ha svelato con foto e dettagli, il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed attualmente in fase di sviluppo presso gli studi Ubisoft Montreal e Quebec.

Stando a quanto afferma l’utente, il nuovo capitolo della serie ci porterà ad esplorare l’Antica Roma, ambientato cronologicamente dopo gli eventi di Origins nei panni di Amunet (Aya), durante i 14 anni di attività nella fondazione di una Gilda degli Assassini nell’Antica Roma.

A curare il progetto vi è Melissa MacCourbrey (narrative director di Odyssey). Il titolo è in fase di sviluppo da diverso tempo e proporrà meccaniche di gioco simili a quelle viste in Brotherood ma con delle importanti modifiche, come la possibilità di progredire di grado scalando una classifica. 

La storia principale vedrà la partecipazione anche di Bayek come personaggio di supporto per alcune missioni della campagna giocatore singolo. Il lancio è previsto per il 2020 su PC, Xbox One e PS4.  Non ci resta che attendere per avere conferme o smentite. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/news/assassins-creed-adder-trapela-in-rete-si-torna-nellantica-roma/