Alan Wake 2 su Xbox720?

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-10-2011 10:24

Secondo delle voci di corridoio, pare che Remedy, sia al lavoro su Alan Wake 2 che arriverà non su Xbox360 ma su Xbox720 (nome provvisorio), la prossima console di casa Microsoft.

Il gioco sarà disponibile già dal momento del lancio della console, molto probabilmente se ne parlerà tra 2 o 3 anni, per l’occasione su una nota rivista inglese chiamata Xbox World 360, a confermare la notizia della nuova console ci hanno pensato Rare, LionHead e Turn10.

A quanto pare tutte e 3 le software house, conosciute per la realizzazione di giochi in esclusiva Xbox360 sono al lavoro sui loro titoli più apprezzati dai videogiocatori, ovvero Fable IV, Forza Motor Sport 5 e un progetto misterioso per Rare che attualmente è solo un prototipo.

Non sappiamo se la Xbox720 esiste già ora ma è nascosta negli studios di Microsoft pronta per essere svelata nel 2012 o ci vorrà ancora qualche anno, una cosa è certa Xbox360 sta per giungere ai suoi ultimi anni, il Kinect non ha fatto altro che prolungare la vita della console, prima o poi i giocatori hanno bisogno di qualcosa di nuovo e innovativo!

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato