4,6 milioni di copie vendute per Arkham City

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-10-2011 10:29 Aggiornato il: 18-04-2019 16:09

Warner Bros Interactive Entertainment e Rockstead sono fieri e lieti di annunciare che Batman Arkham City ha venduto in solo una settimana di uscita ben 4,6 milioni di copie!

Un grande successo per l’uomo pipistrello che dopo il precedente capitolo è tornato su console con un titolo che secondo le recensioni è il miglior gioco mai uscito su console dedicato a Batman. Massima libertà di movimento, ottimo gameplay, eccellente colonna sonora cosi come i dialoghi dei personaggi per non parlare della longevità.

Nonostante la storia principale non sia molto lunga a farla da padrone per quanto riguarda la longevità troviamo le missioni secondarie suddivise in :

– Rintraccia l’assassino
– Enigmi dell’enigmista
– Collezionabili
– Salvare i cittadini di Gotham
– Missioni con Catwoman o Robin

Queste sono solo alcune delle missioni secondarie che i giocatori potranno decidere di intraprendere per allungare notevolmente la longevità del gioco.  Insomma non fa acqua da nessun foto come si vuol dire, l’unica pecca è nella mancanza di un comparto multiplayer co-operativa o competitivo, per il resto Arkham City a mio parere è il gioco dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato