Vesti Retro con le scarpe di ANIPPON

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 13-02-2017 9:32

Quanti di voi sono cresciuti Con i giochi Retro? Se siete nati negli anni 70 o 80 allora sapete a cosa alludiamo. Oggigiorno molti (sopratutto i retro gamer) amano indossare t-shirt o utilizzare altri gadget a tema retrogames.

Avete mai pensato di portare delle scarpe dedicate alle console di vecchia generazione che hanno fatto la storia nel settore videoludico? Parliamo del SEGA MEGA DRIVE, SEGA DREAMCAST, SEGA SATURN e molte altre. Anippon, nota società nipponica e produttrice di scarpe o calzature, ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea di scarpe per gli amanti dei videogiochi vecchia scuola.

Il prezzo per ogni paia di scarpe è di 7.500 Yen che al cambio attuale sono circa 55 euro ed ovviamente sono disponibili per ora solo in Giappone. Le scarpe chiaramente hanno una confezione particolare che ricorda quelle delle console e sono già disponibili per l’acquisto. Se vi recate in Giappone (Akihabara in particolare), vi consigliamo di fare una capatina presso uno dei tanti rivenditori specializzati, per portarvi a casa un Souvenir da veri retrogamer.

Di seguito vogliamo condividere con voi la galleria delle scarpe attualmente in commercio:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato