Trucchi Sunset Riders – Mega Drive, Super Nintendo, MAME

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 20-02-2017 9:57

Correvano gli anni 90 quando Konami portò nelle salagiochi e sul mercato videoludico casalingo il suo Sunset Riders, uno sparatuto western a scorrimento 2D con la possibilità di giocare in singolo e in compagnia di un secondo giocatore. 

Ogni livello si apre con la foto di un ricercato, lo scopo del gioco è quello di eliminare tutti i nemici nel corso dello scenario e il boss di fine stage per proseguire. 4 sono i personaggi selezionabili, ognuno di essi con armi ed abilità uniche. Da Steve il biondo armato con due pistole Colt a Bob armato di fucile. 

Giocare è molto semplice, bisogna spostare lo stick verso destra o sinistra per muoversi e i pulsanti per saltare, sparare o utilizzare le abilità del personaggio. Di seguito vogliamo proporvi un solo trucco ma che vi consente di ottenere fino a 99 CREDITI.  

Dalla schermata delle opzioni suonate la musichetta oE ed utilizzate l’EXIT per tornare al menù principale, iniziate la partita e vi ritroverete 99 crediti.