Trucchi POCKY AND ROCKY 2 – SNES

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 18-02-2017 7:24

Sviluppato e pubblicato da Natsume in Giappone e Nord America per Super Nintendo e successivamente da Ocean Software in Europa, POCKY AND ROCKY 2 è il sequel del gioco rilasciato anni prima. Si tratta di uno shoot’em up giapponese dal comparto grafico colorato e visuale isometrica con la possibilità di muoversi in 8 differenti direzioni.

Il giocatore 1 controlla il protagonista dell’avventura, armato con talismani magici simili a carte da gioco con la possibilità di aumentare potenza di attacco e cambiarsi d’abito, il secondo giocatore invece utilizza un personaggio di supporto conosciuto come Pocky, con attacchi unici e vite infinite. Pocky può essere gestito anche dal CPU nel caso in cui non vi sia un secondo giocatore. 

L’aiutante di Rocky è in grado di scagliare i propri nemici contro gli avversari. Un’avventura nipponica che vi consigliamo di vivere su SNES (Super Nintendo). Di seguito vogliamo proporvi i codici per accedere ai vari livelli:

  • HT1J – Livello 2
  • V3BX – Livello 3
  • F87N – Livello 4
  • S2YP – Livello 5
  • 6DZ4 – Livello 6
  • TR5C – Livello 7
  • GZLR – Livello 8
  • 5K0Q – Livello 9
  • 0MW9 – Finale