Trucchi OUT RUN – MEGA DRIVE

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-03-2017 10:35 Aggiornato il: 12-04-2017 17:37

Outrun, il più famoso gioco di corse arcade sviluppato con il motore grafico di Space Harrier da SEGA nel 1986 dalla mente geniale di Yu Suzuki. Il successo del titolo porto SEGA a svilupparlo anche per Commodore 64, Sega Master System, Sega Game Gear, Sega Mega Drive/Genesis, Sega Saturn, Amiga e Atari ST.

Si tratta di un simulatore di guida con visuale in prospettiva alle spalle della vettura. Lo scopo del gioco è quello di guidare delle fiammanti ferrari e deliziare la propria ragazza con il brivido della velocità in numerosi scenari suddivisi in 5 livelli. 

Come vedere il finale

Se volete assistere al finale senza giocare, digitate la password ENDING 

Come giocare a Difficile

Se siete alla ricerca di una sfida più impegnativa, premete C per 10 volte prima di selezionare la schermata delle opzioni, ora potete accedere alla nuova difficoltà chiamata Hyper. 

Accedere al menù nascosto

Dalla schermata Start premete A per 11 volte, B per 3 volte e C per 8 volte, vedrete comparire un nuovo menù dove vi sono maggiori opzioni come la selezione del livello.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • finale outrun