Come riconoscere una buona app e un gioco affidabile, oggi

Pubblicato da: Luca M.- il: 14-10-2016 10:08

Siamo davvero sicuri di saper riconoscere una grande app e un grande gioco da uno mediocre?

mobile-gambling

Questa grande domanda nasconde sicuramente delle insidie che in questo articolo proveremo a spiegare con alcuni esempi e news che ci daranno una mano a comprendere questo tipo di problematica. Partiamo da questo assunto: ogni giorno vengono ideate e implementate una miriade di nuove app che già domani sarà possibile scaricare e utilizzare sui vostri smartphone e tablet. Prendiamo come esempio una app di casinò come quella di Voglia di Vincere giochi casinò online che rappresenta senza dubbio un modello di app innovativo e di sicuro successo. Questo perché, mentre una persona può preferire selezione del gioco, la prossima persona potrebbe essere un cacciatore di bonus. Bisogna comunque comprendere che in questo momento stiamo vivendo un vero e proprio hype per quanto concerne il discorso delle app. Ecco qualche news in merito:

LG e Paymentwall hanno stretto una collaborazione che permetterà di offrire app, giochi e film a pagamento sulle Smart TV webOS. L’accordo è in vigore in oltre 200 Paesi e supporta più di 140 differenti tipologie di pagamento. Il metodo più diretto sfrutta unicamente il TV.

Google Play Store consentirà agli utenti di provare un’applicazione per 10 minuti prima di acquistarla.  La novità rappresenta uno strumento molto comodo per evitare di scaricare un’applicazione e di disinstallarla dopo 10 minuti: grazie infatti allo streaming, il titolo (o l’app) di interesse verrà riprodotto sullo schermo eseguendolo sui server di Google, in maniera totalmente gratuita.  Suggeriamo ora due criteri principali per scegliere bene in ottica di app e di giochi.

Prima di tutto è una recensione professionale – che è esattamente ciò che troverete qui su questo sito. Infatti, se abbiamo esaminato, si può essere certi che è un app stimabile, con buone prestazioni, le probabilità decenti e soprattutto a livello di board performance. L’altro suggerimento, che si sovrappone in qualche modo, è la scelta basata sulla reputazione del marchio. La maggior parte delle applicazioni di casinò sono versioni mobili dei marchi esistenti di gioco online. Dal momento che coloro che sono stati in giro molto più lungo, sono più facili da ricerca. E dal momento che hanno un nome per mantenere, di solito hanno decentemente l’esecuzione di applicazioni.

Come facciamo a rivedere le applicazioni?

Dal momento che si consiglia di seguire le nostre raccomandazioni in termini di scelta di applicazioni di casinò, è giusto per spiegare dove stiamo venendo. In sostanza, la nostra politica di revisione è abbastanza semplice e sistematico. Scarichiamo l’applicazione di una serie di dispositivi diversi per ottenere una migliore sensazione di esso, e poi lavorare il nostro modo attraverso le diverse funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato