[Retrogames] Super Morph

Pubblicato da: Luca M.- il: 29-09-2011 8:50

Benvenuti su gamerbrain, oggi vogliamo parlarvi di un retrogames per portarvi indietro nel tempo, si tratta di Super Morph, gioco prodotto su Super Nintendo molti anni fa, precisamente negli anni 90.

Nel gioco vestiamo i panni di un ragazzo che a causa di un esperimento andato male riceverà l’abilità di trasformarsi in una nuvola, una palla rimbalzante, una palla nera da bowling o una goccia d’acqua, per tornare normale dovrà recuperare degli ingranaggi sparsi per i numerosi livelli di gioco suddivisi in 5 mondi circa.

Per far questo nei livelli dovrà servirsi delle trasformazioni a disposizione che saranno limitate, nemici, ostacoli di diverso genere ed enigmi attendono il povero ragazzo, una volta esaurito il numero di trasformazioni sarà Game Over, per cui prima di trasformarsi, bisognerà riflettere bene. Su Youtube potrete trovare sia il filmato introduttivo che qualche filmato di gameplay. Se avete un Super Nintendo, vi consigliamo di acquistare la cartuccia, sopratutto se siete amanti del genere.

La cartuccia la potrete trovare in vendita presso ebay o mercatini dell’usato, considerando che è un gioco molto vecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato