Max Payne Trucchi: Armi, Munizioni e Antidolorifici Infiniti

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 04-02-2017 8:24

Max Payne, uno sparatutto in terza persona sviluppato da Remedy Entertainment, pubblicato inizialmente sulla prima Xbox e successivamente altre piattaforme, è stato il padre (grazie a Matrix probabilmente) dello slow motion detto anche rallenty. 

Dopo il successo del primo capitolo il team di sviluppo ha realizzato il sequel The Fall of Max Payne uscito nel lontano 2003, concludendo la trilogia con Max Payne 3 nel 2012 ad opera della Rockstar. Quest’oggi vogliamo condividere con voi i trucchi del gioco che potrebbero tornarvi utili se state giocando in questo periodo ad una delle tante versioni disponibili. 

Come selezionare il livello

Premete lo Start per mettere il gioco in pausa, a questo punto tenete premuto L e premete BLACK, BLACK, BLACK, BLACK, X, X, X, X, X, X (x6), Y, Y, Y (x3),BACK. Ovviamente potete adattare il trucco alla versione che state giocando.

Come ottenere armi,munizioni e antidolorifici infiniti

Una volta completato il gioco, tornate al menù principale e tenete premuti i trigger e le levette del joystick e premete White, Black, Black, White, White, Black. Se il trucco è stato eseguito correttamente, si aprirà un menù dei trucchi, con l’opzione refill potete ottenere munizioni, antidolorifici e armi infinite.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato