Giochi del passato: FROGGER da tavola

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 20-02-2017 10:04

Chi di voi non conosce il celebre Frogger? MB Giochi durante gli anni 90 commercializzò una versione da tavola del suddetto gioco.  Lo scopo era quello di muovere la rana nel proprio turno ed avvicinarsi all’obiettivo evitando veicoli ed altri ostacoli.

Frogger da tavola a causa della sua semplicità non riscosse molto successo a differenza del videogioco che ancora oggi è uno degli arcade più gettonati sopratutto sul mobile tra smartphone, tablet e console. Nel videogioco bisogna spostare la rana con dei saltelli verso l’alto superando una superstrada ed evitando di essere investiti dalle auto, per poi attraversare uno stagno evitando di cadere in acqua con lo scopo di mettere in salvo il maggior numero di rane.

Se riuscite a recuperare il gioco da tavola da qualche mercatino potrebbe risultare un vero pezzo da collezione, a patto che naturalmente sia in uno stato accettabile. Se volete cimentarvi nel videogioco potete recuperarlo come preferite in quanto è disponibile ovunque.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato