Come sarebbe Mario Kart nella vita reale?

Pubblicato da: Luca M.- il: 21-04-2015 15:36

Dopo la news di qualche giorno fa sul nuovo DLC disponibile per Mario Kart 8, torniamo ancora sul gioco di corse di kart più famoso della Nintento, questa volta in chiave più ironica. In questo post abbiamo infatti voluto raccogliere i quattro video più divertenti che siamo riusciti a scovare su youtube di Mario Kart nella vita reale. Se ne conoscete altri, ricordatevi di postarli nei commenti!

mario_kart

D piddy – Luigi Death Stare

Cominciamo con questo video del famoso youtuber D Piddy, che ha voluto rendere omaggio alla celebre e non del tutto amichevole Death Stare di Luigi in Mario kart 8. D Piddy mascherato da Luigi ha girato indisturbato a bordo del suo kart per “l’Anime Expo 2014”, lanciando gusci di tartaruga finti agli altri cosplayer, mentre questi posavano tranquillamente per le foto di rito.

Rémi GAILLARD

Se si parla di youtube e infastidire passanti, non si può di certo non citare il mitico Rémi GAILLARD, che ricorderete sicuramente per le sue infinite candid camera fuori di testa. In questo video potrete vederlo mascherato da Super Mario, mentre sfreccia a bordo di un kart vero per le strade di una città, lanciando gusci di tartarughe finte e bucce di banane contro gli attoniti automobilisti.

Sebastian Vettel

Ebbene sì, anche il famoso pilota della Ferrari, campione del mondo per ben quattro volte e testimonial del famoso portale per la vendita di pneumatici Tirendo.it, si è calato nei panni di Super Mario in Mario Kart. Il video è stato girato in occasione del Red Bull Soap Box del 2013, in occasione del quale Vettel faceva parte della giuria.

Mario Karts in Real Life & Cosplay in Harajuku

Infine lo scettro di questa nostra piccola classifica, non può che andare ovviamente a questo gruppo di giapponesi, che hanno inscenato una vera e propria gara di Mario Kart per le strade di Tokio, impersonando diversi personaggi del gioco. Un normale giorno di vita quotidiana in Giappone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato