The House of the Dead: Overkill – Extendend Cut annunciato ufficialmente

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 28-09-2011 1:00 Aggiornato il: 27-09-2011 20:25

Sega Europe ha svelato al pubblico un nuovo capitolo della serie di The House of the Dead chiamato Overkill che per la prima volta è completamente in 3D.

Ovviamente sarà possibile attivare il 3D solo con l’apposito televisore che supporti tale visualizzazione, per tutti gli altri dovranno accontentarsi di giocarlo in 2D tipico degli anni 70 ovviamente con grafica in HD si intende. Il gioco vanta di un 3D con gli attributi e per vederlo sarà necessario oltre che un televisore con tecnologia 3D anche di appositi occhiali.

Gary Knight di SEGA ha rilasciato la seguente dichiarazione.

Con The House of the Dead: OVERKILL – Extended Cut in esclusiva Playstation 3, vogliamo portare nelle case dei giocatori il massimo dell’Horror completamente in 3D, sia in modalità stereoscopica che anaglifo. Il giocatore potrà scegliere che tipo di 3D utilizzare, una cosa è certa in entrambi i casi la paura è assicurata!

L’uscita è prevista per il 25 Ottobre in esclusiva Playstation 3, noi di gamerbrain vi sconsigliamo di giocarci in 2D, questo è un tipo di gioco che rende solo in 3D!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato