Murderous Pursuits: Anteprima, Trailer e Gameplay

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 12-04-2018 9:20

Dagli autori di The Ship arriva un’esperienza multiplayer a 8 giocatori, ed oggi vogliamo condividere con voi la nostra Anteprima, ci stiamo riferendo a Murderous Pursuits.  

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.

Murderous Pursuits Anteprima

Il gioco inizia con la ricezione di un misterioso messaggio da parte di Mr.X, il quale ci invita a prendere parte ad una festa, dove dovremo assassinare il giocatore scelto in modo casuale, utilizzando l’arsenale in dotazione.

Come accadeva con il multiplayer di Assassin’s Creed ai tempi di Brotherood, anche in Murderous Pursuits ci ritroviamo ad esplorare l’ambiente alla ricerca del bersaglio da assassinare, cercando di non dare nell’occhio quando veniamo selezionati dal computer come potenziali bersagli.

Tramite una barra collocata in alto, è possibile sapere quando il bersaglio è localizzato nelle vicinanze, in quanto inizierà a lampeggiare ingrandendosi nel momento in cui l’obiettivo da eliminare è vicino alla propria posizione.

Come accadeva in Assassin’s Creed, solo 8 sono i giocatori e quindi i personaggi controllati dagli stessi, tutti gli altri sono gestiti dal computer, portandoci a studiare attentamente i loro movimenti allo scopo di capire chi sono i possibili assassini o prede.

Coloro che riescono ad assassinare l’obiettivo prima degli altri giocatori accumulando punti. Ogni giocatore ha un determinato obiettivo da eliminare e a sua volta qualcuno è stato incaricato di assassinarci.

Mentre si tenta di fuggire all’assassino, bisogna eliminare il bersaglio assegnato.

In qualsiasi momento è possibile utilizzare l’ambiente circostante per celare la propria presenza agli altri giocatori, interagendo con i personaggi controllati dal computer, fingendo di ammirare un dipinto o fare 2 chiacchiere con altri invitati.

2 sono le abilità disponibili, le quali si ricaricano gradualmente e consentono di individuare i bersagli o fuggire dagli assassini. Le ambientazioni scelte per questo giallo videoludico sono di stampo vittoriano, dando la sensazione al giocatore di trovarsi all’interno di un romanzo.

Il tutto viene gestito da un comparto grafico in cell shading che ricorda per certi versi lo stile adottato in We Happy Few.  

REQUISITI MINIMI:

    • Sistema operativo: Windows 7
    • Processore: Intel i3 6100
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: GTX 600
    • Memoria: 3 GB di spazio disponibile
REQUISITI CONSIGLIATI:
    • Sistema operativo: Windows 10
    • Processore: Intel i7 – 3770K 
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: GTX 900 
    • Memoria: 3 GB di spazio disponibile

Murderous Pursuits Gameplay Trailer

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato