Mario Kart 7 – Arriva la coda da procione!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-10-2011 10:23

Oltre alla presenza di nuovi circuiti e personaggi, in Mario Kart 7 troveremo nuove interessanti armi da utilizzare nel corso delle gare, armi che ci serviranno per eliminare gli avversari che osano ostacolarci e che si trovano tra noi e il traguardo.

Ricordate il famoso costume da Tanooki? (Quello da procioni per intenderci), sarà presente nel settimo capitolo di Mario Kart, previsto nei negozi per Dicembre in esclusiva Nintendo 3DS. Con la sua prima comparsa in Super Mario Bros 3 e nel nuovo Super Mario 3D Land (previsto nei negozi per fine Novembre), la coda da procione ci servirà per colpire gli avversari.

Non sarà presente l’intero costume ma solo la coda che potrà essere raccolta tramite i classici blocchi con il ? che troveremo durante la gara sul circuito. Basterà azionarla quando un avversario è nelle vicinanze per agitarla e colpirlo, il colpo inferto è paragonabile a un lancio di chioccia rossa! Molto divertente, efficace e veloce! Nell’attesa dell’uscita del gioco o di altri dettagli vi lasciamo all’immagine riportata in alto nel quale potete vedere la famosa coda da procione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato