LEGO WORLDS si prepara al lancio su PS4, Xbox One e PC STEAM

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 07-03-2017 16:24

Warner Bros è lieta di annunciare in collaborazione con TT Games e The LEGO Group, che LEGO Worlds sarà ufficialmente disponibile nei negozi in formato RETAIL e negli store digitali a partire dal 10 Marzo su Playstation 4, Xbox One e PC Steam.

LEGO WORLD arriva su PC e Console

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros, LEGO Worlds sarà disponibile anche per Nintendo Switch a partire dalla fine dell’anno. I giocatori potranno costruire e scoprire i segreti nascosti in ambientazioni tutte da esplorare.  Numerosi veicoli da guidare e creature da sconfiggere, omini di pan di zenzero legosi, elicotteri della polizia e molto altro ancora. La missione dei giocatori è quella di diventare dei Mastri costruttori aiutando gli altri personaggi del mondo LEGO durante l’esplorazione.

Dal trovare una spada al salvataggio di una regina e perfino respingere l’invasione di troll giganti. Posizionando enormi strutture LEGO precostruite ed utilizzando strumenti in grado di plasmare o dipingere edifici, è possibile creare il proprio mondo. Con la modalità multigiocatore online, LEGO consente di esplorare i mondi in co-operativa. Nel pacchetto LEGO Agents sono inclusi nuovi personaggi, veicoli e armi.

Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato