Hitman Absolution : Modalità Online svelata

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 05-10-2011 10:13

Hitman è sempre stato sviluppato con una sola modalità ovvero quella a giocatore singolo, il nuovo capitolo della serie chiamato Absolution vanterà per la prima volta di un comparto multiplayer.

IO Interactive, in particolare il lead producer  Hakan Abrak, ai microfoni di Eurogamer ha rilasciato la seguente dichiarazione :

[…] stiamo preparando qualcosa di davvero sensazionale per i giocatori, siamo lieti di annunciarvi che nel nuovo Hiatman Absolution sarà presente per la prima volta un comparto multiplayer. Non siamo ancora pronti per darvi dei dettagli e per dirvi di cosa si tratta in specifico, ma una cosa posso svelarla che nella storia  l’Agente 47 lavorerà da solo il che vale a dire nessuna modalità co-operativa per la storia principale!

Da queste parole si deduce che potrebbe esserci la possibilità di sfidare gli avversari online in scontri deathmatch o di partecipare a missione co-operative, come accade con Splinter Cell Conviction. L’uscita di Hitman: Absolution è prevista per il 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Attualmente non abbiamo ulteriori dettagli, per cui non ci resta che attendere!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato