Dopshot: La nuova modalità gratuita per Rocket League

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 13-03-2017 16:43

Psyonix annuncia ufficialmente l’arrivo di una nuova modalità GRATUITA per Rocket League chiamata Dropshopt, la quale arricchirà già la vasta esperienza di gioco offerta dal titolo base. L’obiettivo nella nuova modalità è di sfondare il pavimento dell’arena per segnare. Dropshot sarà disponibile come playlist online sia nella partite private che in esibizione. 


Dropshot: La nuova modalità di Rocket League

La nuova modalità arriverà il 22 Marzo e si svolge in una nuova arena esagonale nota come Core 707. Il nuovo stadio non include le classiche porte per cui i giocatori dovranno creare arene dinamiche per segnare utilizzando una palla elettrificata con cui rompere ed aprire la superficie del terreno.

Segnato il goal il lato dell’arena si richiuderà nuovamente e l’azione riprenderà fino allo scadere del tempo. La palla elettrificata aumenta di potenza con l’avanzare del gioco, con la possibilità di usufruire di un colpo maggiore. 

Il nuovo aggiornamento oltre la modalità introdurrà 6 nuovi Obiettivi e Trofei, un nuovo pulsante eSports Live Now per le trasmissioni in Streaming, la fine della Stagione competitiva 3 e l’inizio della quarta. Coloro che hanno preso parte alla terza stagione otterranno nuove ruote esclusive e un premio basato sul livello raggiunto.

Appuntamento al 22 Marzo con Dropshop!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato