Bloody Roar torna su Nextgen

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-10-2011 9:56

E’ ufficiale, dopo i recenti rumors, arriva la conferma, Bloody Roar, famoso picchiaduro, sta per tornare su console nextgen con il quinto capitolo della saga.

Per coloro che non lo conoscono, Bloody Roar non è un picchiaduro come gli altri, nel gioco vestiamo i panni di numerosi personaggi, ognuno di essi è dotato dell’abilità di trasformarsi in un animale, leone, lupo, coniglio e cosi via dicendo. Un animale umano ovviamente dotato di poteri magici e abilità.

Ogni personaggio è dotato delle proprie caratteristiche, attualmente non abbiamo a disposizione un trailer da mostrarvi, delle foto o maggiori dettagli, le uniche cose sono l’immagine riportata in alto, e l’uscita fissata per un 2012 generico su Xbox360, PC e Ps3. Noi di gamerbrain, vi consigliamo di provare almeno il terzo capitolo, disponibile su Playstation 2!

Nonostante graficamente non sia nextgen, risulta essere un picchiaduro spettacolare con la S maiuscola! Sìa le combo che le trasformazioni sono molto semplici da utilizzare, questo per dar modo a coloro che non sono bravi nei picchiaduro di avere delle speranze di sconfiggere gli avversari anche a livello di difficoltà normale!