Un nuovo Gameplay di Sonic Mania ci mostra la Flying Battery Zone

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 12-05-2017 9:04

SEGA ha ufficialmente rilasciato un nuovo video gameplay per Sonic Mania, nel quale è possibile vedere Knuckles in azione nel primo atto della Flying Battery Zone. 

Ritorno alle origini con Sonic Mania

Sonic Mancia porta la celebre mascotte di SEGA alle origini quando su MEGA DRIVE conquistò i videogiocatori. Sonic Mania aggiunge nuove Zone da superare, potenti boss con i quali comb attere e personaggi giocabili, il tutto ad un framerate fisso su 60. Sonic ha recuperato una miriade di anelli correndo a perdifiato tra le Zone, e Sonic Mania reinterpreta in chiave moderna proprio ciò che ha reso il gioco così meravigliosamente iconico, regalando sia ai fan di vecchia data che ai giocatori dell’ultim’ora un’esperienza appassionante.

Sonic Mania fonde il fascino dell’era Genesis con la nuova generazione, proponendo una serie di novità tra cui livelli, boss e personaggi ed un gameplay a 60 Fps. A distanza di 25 anni dall’uscita del gioco. Sonic si prepara ad approdare su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e naturalmente PC a partire dalla primavera del 2017. SEGA of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon ci propone il seguente trailer che vogliamo condividere con voi:

Vi ricordiamo che è già possibile prenotare la Collector Edition del gioco la quale include i seguenti contenuti:

  • Una statuetta di Sonic sul SEGA GENESIS alta 12 centimetri con uno switch che permette di ascoltare l’audio SEEGAA originale
  • Sonica MANIA digitale da riscattare 
  • Un anello d’oro su una cartuccia SEGA
  • Una card speciale in metallo

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento