Trailer di lancio per Dishonored: La morte dell’Esterno

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-09-2017 16:14

A partire da domani sarà ufficialmente disponibile il nuovo capitolo della serie Dishonored intitolato La morte dell’Esterno, in tale occasione Bethesda pubblica il trailer di lancio che vogliamo condividere con voi.

La morte dell’Esterno arriva domani

Ambientato dopo gli eventi di Dishonored 2, il giocatore in La morte dell’Esterno veste i panni di Billie Lurk, la quale ha un ruolo chiave nella battaglia contro l’Esterno. Ex sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà di compiere l’assassinio definitivo per cambiare le sorti dell’impero. 

In La morte dell’Esterno i giocatori scopriranno un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte.Culti misteriosi, club di boxe clandestini, ed un colpo in banca allo scopo di uccidere una divinità. Nelle vesti di una nuova assassina, avrete accesso a potenti abilità soprannaturali, armi e oggetti nuovi concepiti per imprimere il tuo sanguinoso marchio su Karnaca e sulla storia.

La scelta di muoversi furtivamente o utilizzare le abilità a disposizione per massacrare gli avversari spetta solo a voi. Come da tradizione, è possibile decidere lo stile di gioco da utilizzare, il quale cambierà profondamente l’esito della missione. Un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e un potente equipaggiamento, permetteranno di impersonare l’assassina perfetta. E come da tradizione Arkane Studios, è possibile scegliere la via del dolore o dell’indulgenza. 
 
Dishonored: La morte dell’Esterno sarà disponibile da domani su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato