Trailer di lancio per Agents of Mayhem

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-08-2017 19:14

Agents of Mayhem si prepara ad approdare nei negozi a partire dal 18 Agosto, per festeggiare il lancio, Deep Silver ha ufficialmente rilasciato un nuovo trailer che vogliamo condividere con voi.

Gli agenti stanno arrivando!

L’organizzazione super cattiva LEGION guidata da Morningstar si appresta a sferrare un attacco globale. Tramite la tecnologia del teletrasporto ed armi letali, LEGION mette in pericolo l’umanità con le sue armate devastanti. Nel tentativo di salvare il mondo dal pericolo che incombe, la Ultor Corporation ha costituito una nuova organizzazione anti terroristica chiamata Mayhem e guidata dall’ex ministro di LEGION “Persephone Brimstone”.  Persephone e i suoi agenti dovranno dirigersi a Seoul e sconfiggere LEGION con tutti i mezzi necessari. 

Caratteristiche chiave:

Super-Agenti Combattenti
Ognuno dei 12 agenti di Agents of Mayhem ha una personalità, delle armi, delle specializzazioni, delle ragioni, e delle abilità uniche in combattimento

Esplorazione di Seoul in un Open World in conflitto
Seoul è il tuo parco giochi. Usa le abilità degli agenti per perlustrare la città, sfrutta i veicoli personalizzati degli agenti o quelli dei civili. Prendi parte a numerose attività all’interno dell’open world per liberare Soul da LEGION, eliminando le sue pattuglie, distruggendo i suoi equipaggiamenti e salvando gli scienziati presi in ostaggio, dovrai affrontare moltissime minacce.

Crea la tua squadra perfetta
Scegli i tuoi agenti per riportare la pace a Seoul sconfiggendo i super cattivi. Colleziona e aggiorna i tuoi agenti con gadget e armi potentissime. Con 12 agenti tra cui scegliere puoi creare fino a 200 differenti combinazioni.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento