The Evil Within 2: Nuovo trailer e Info

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-08-2017 15:55 Aggiornato il: 16-08-2017 15:57

Bethesda ha rilasciato nuove interessanti informazioni allegate ad un trailer inedito per The Evil Within 2, sequel del celebre horror di Shinji Mikami e vogliamo condividere il tutto con voi.

The Evil Within 2: Nuove info e Trailer

Union è cosparsa delle disgustose foto di numerose vittime, le quali danno vita al monumento della morte, creato per catturare gli ultimi secondi della vita delle persone, in una scena tanto terrificante quanto surreale.  Dopo aver perso un occhio a seguito di un’esplosione durante il suo periodo da fotografo, Stefano è impazzito.

La sua rinnovata visione lo ha portato a immortale gli ultimi istanti di vita delle persone. Tornato dalla guerra con un nuovo scopo, decide di immortalare le sue vittime negli ultimi istanti di vita, ma non è disposto ad attendere la morte naturale dei suoi soggetti, una vittima diventano due fino a tramutarlo in un serial killer, che dopo aver ucciso le vittime le immortala in una fotografia.  

Stefano era un ricercato prima di ritrovarsi nel mondo di STEM, un mondo in cui può modellare su misura i propri desideri e Lily è la chiave per sbloccare il potenziale di questo nuovo mondo. Nata da una immortale immaginazione e scolpita in carne e ossa, Obscura è uno dei capolavori di Stefano. 

I giocatori dovranno esplorare Union e scoprire di più a proposito del contorto artista andando oltre gli orrori che ti danno la caccia. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento