Tennis World Tour si mostra in un Trailer al Paris Games Week 2017

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 31-10-2017 12:36 Aggiornato il: 31-10-2017 12:38

Bigben e Breakpoint presentano ufficialmente in occasione del Paris Games Week 2017, il primo gameplay di Tennis World Tour, previsto su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nella primavera del 2018.

Tennis World Tour arriva nel 2018

Il video che potete vedere a fine articolo, mostra una versione pre-alfa, svelata durante il PlayStation Media Showcase che precede la Paris Games Week.Benoit Clerc, Publishing Director di Bigben afferma:

Devi avere il talento e l’esperienza di Breakpoint per sviluppare una simulazione di tennis che riproduca tutta la profondità tecnica e tattica dello sport, oltre che tutta l’intensità drammatica delle partite di alto livello. Il lavoro è tutt’altro che finito, ma siamo molto felici di rivelare le prime immagini del gioco nell’ambito di un evento importante come la conferenza PlayStation.

Creato in stretta collaborazione con i giocatori professionisti, Tennis World Tour è una simulazione completa e fedele dello sport e comprende anche un sistema unico per personalizzare la tua strategia durante la partita, riflettendo le dimensioni tattiche, fisiche e mentali del tennis.

Oltre 30 stelle del tennis sono rappresentate nel gioco, tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angélique Kerber, Garbiñe Muguruza, Caroline Wozniacki, Nick Kyrgios, Alexander Zverev e John Isner. Tennis World Tour sarà disponibile nella primavera del 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento