Syberia 3 arriva nei negozi

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 21-04-2017 9:14

Ubisoft annuncia ufficialmente che Syberia 3 è disponibile su PS4, Xbox One e PC e in tale occasione rilascia un nuovo trailer che vogliamo condividere con voi quest’oggi. Il terzo capitolo della saga Syberia ci fa vestire i panni di Kate Walker, la quale si ritroverà ad affrontare delle ardue sfide per aiutare gli Youkol a portare a termine la migrazione degli struzzi delle nevi.

Syberia 3 arriva su PC e Console

Il viaggio di Kate nel cuore della Siberia diventerà una spedizione costellata di incontri inaspettati con strani individui e prove che metteranno a dura prova le sue capacità mentali oltre ad eventi che porranno la protagonista di fronte a dei pericoli, nel viaggio che dovrà intraprendere per accompagnare gli animali verso la terra sacra. 

In questo terzo capitolo i giocatori vestono i panni di Kate Walker ed hanno la possibilità di esplorare liberamente i paesaggi della Siberia, affrontare enigmi di ogni tipo e interagire con oggetti e personaggi presenti in ogni scenario. La storia inizia quando la tribù degli Youkol trova Kate in fin di vita nel cuore della Siberia. Bloccati nel villaggio di Valsembor, gli alleati dovranno trovare il modo per proseguire il viaggio sfuggendo ai nemici e a sfide inattese.

Sviluppato da Koalabs Studio, Syberia 3 è completamente sottotitolato in lingua italiana, mentre la colonna sonora è composta da Inon Zur (Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persia), che aveva già lavorato in precedenza sulle musiche di Syberia 2.  Di seguito vi proponiamo il trailer in attesa che arrivi sul Blog (salvo imprevisti) la nostra Recensione:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento