Sulle strade di LEGO CITY con il nuovo trailer di Undercover

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 29-03-2017 16:03

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno ufficialmente rilasciato un nuovo trailer di LEGO® CITY Undercover dove è possibile i veicoli che potremo guidare nel corso dell’avventura. 

A spasso per LEGO CITY con Undercover

In LEGO CITY ogni strada può essere utilizzata per spostarsi nel vasto mondo di gioco con più di 100 veicoli a disposizione. Nei panni del poliziotto Chase McCain alla guida di auto sportive, motociclette, UFO, elicotteri, tosaerba ed altro ancora dovremo dare la caccia a dei super criminali. 

20 quartieri differenti da esplorare colmi di ladri da arrestare, veicoli da guidare ed alieni malefici da catturare con riferimenti cinematografici molto divertenti e non dimentichiamoci i maiali da soccorrere con centinaia di oggetti tutti da collezionare. Vivi un’esperienza unica e spiritosa con il classico umorismo LEGO. Parti all’inseguimento! LEGO® CITY Undercover uscirà in Italia il 7 aprile 2017 e approderà per la prima volta sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

LEGO CITY Underscover è un action game ambientato in un mondo aperto. I giocatori possono esplorare una vasta città realizzata con i mattoncini LEGO, un vasto sandbox dove nei panni di Chase McCain ci ritroveremo dare la caccia ai criminali. Dal combattimento corpo a corpo a sfide che metteranno a dura prova le agilità del super poliziotto, tutto questo e molto di più vi attende!

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento