Pure Farming 2018: Il nuovo Gameplay Trailer ci mostra le modalità di coltivazione

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-01-2018 16:38 Aggiornato il: 25-01-2018 16:40

Techland Publishing e Ice Flames svelano con un nuovo trailer di Pure Farming 2018 chiamato “Best Things Come in Threes”, le tre modalità uniche adatte allo stile di gioco preferito.

Pure Farming 2018: Le modalità di gioco

Nel video il team di sviluppo ci mostra nel dettaglio, passo dopo passo, come utilizzare le macchine agricole presenti in gioco, allo scopo di raccogliere i prodotti, produrre energia verde e molto altro ancora.

Farming Challenges include 20 scenari di un’ora ciascuno, i quali consentono ai giocatori di tutto il mondo, di immergersi nella più completa esperienza agricola su pc e console. Tanti sono le problematiche da affrontare, riuscirete a prendervi cura della vostra fattoria? 

Il gioco offre anche la possibilità di cimentarsi nella modalità Free Farming. I giocatori possono impostare i parametri del gioco e fare a a modo loro. Con tutte le macchine e le strutture disponibili per l’acquisto fin dall’inizio, l’obiettivo è quello di costruire un impero agricolo globale. Proprio come nella vita reale, in Free Farming il successo del giocatore dipende dalla sua efficienza e dalle sue capacità decisionali.

Sviluppato da Ice Flames in collaborazione con Techland Publishing, Pure Farming 2018 sarà disponibile il 13 marzo 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato