Mask of Deception arriva il 23 Maggio

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-03-2017 17:34

Utawarerumono: Mask of Deception arriverà nei negozi il 23 maggio, in occasione dell’annuncio è stato rilasciato un nuovo story trailer che vogliamo condividere con voi in questo articolo, fornendovi tutti i dettagli sul gioco.

Mask of Deception ha una data e un nuovo trailer!

Quando il sanguinario signore della guerra Uzurusha Gundhurua decide di invadere la potente nazione di Yamato, tutti, compresi Haku ed i suoi amici, saranno spinti in mezzo ad una guerra. Anche se Haku preferirebbe di gran lunga non combattere, il grande generale Oshtor di Yamato, arruola il il protagonista per difendere i civili innocenti da morte certa. Anche se non è il combattente più forte, è uno stratega di talento che può usare il cervello contro i muscoli dei suoi nemici. Sarà la sua intelligenza a fargli avere il sopravvento?

Caratteristiche del gioco

  • Una storia indimenticabile con 50 ore di gioco 
  • Battle System SRPG Attivo
  • Combattimenti unici 
  • Arte mozzafiato 
  • Brani d’effetto e punteggio entusiasmante

Utawarerumono: Mask of Deception e Utawarerumono: Mask of Truth saranno disponibili su PS4 in versione fisica e digitale al prezzo di 49.99 € nel 2017 in Europa. Mask of Deception sarà disponibile il 23 Maggio.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento