Le Micro Machines sfrecciano in un nuovo Trailer di WORLD SERIES

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 24-05-2017 15:31

Codemasters & Koch Media rilasciano un nuovo gameplay dell’attesissimo Micro Machines World Series previsto su PlayStation® 4, Xbox One e Steam (PC) il 23 Giugno e vogliamo condividerli con voi.

Un nuovo gameplay per Micro Machines World Series

Correre costituisce da sempre il cuore di Micro Machines e con World Series si torna in azione . Centinaia sono le personalizzazioni disponibili, è possibile correre scegliendo il proprio stile fin dalla partenza.

Per la prima volta ogni vettura ha una personalità unica ed un arsenale! I giocatori possono godersi il gioco in maniera personale e i fan della serie hanno finalmente pane per i loro denti. 

I giocatori faranno fin da subito amicizia con il nuovo sistema di gioco, padroneggiando uno dei tanti veicoli e le sue 25 personalizzazioni per non parlare delle numerose opzioni per rendere la gara unica.

Ogni veicolo è diverso anche in suono. 12 sono i bolidi e tante le nuove location tra cui una sala giochi, l’aula di una classe, un laboratorio o addirittura un tavolo da biliardo!

Micro Machines World Series offre un mix di piste classiche ed arene. I giocatori possono raccogliere oggetti sulla pista a forma di Blaster NERF della Hasbro e molti altri potenziamenti per eliminare gli avversari. 

Di seguito vi rilasciamo al nuovo gameplay trailer:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento