La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ Disponibile il primo GAMEPLAY

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-03-2017 15:48 Aggiornato il: 27-05-2017 12:29

Come anticipato, Warner Bros ha ufficialmente reso disponibile il primo gameplay in italiano per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™, il sequel dell’acclamato videogioco La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™.

 

Ritorno a Mordor con l’Ombra della Guerra

Nel video a fine articolo potete ammirare l’innovativo sistema Nemesis e le nuove fortezze in cui i giocatori dovranno sfruttare le abilità e strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate personalizzate. Talion e Celebrimbor devono condurre l’assalto ad una delle fortezze nella valle di Seregost per sottrarla al Generale di Sauron. Grazie al potere del nuovo Anello è possibile assoldare seguaci durante gli scontri con i nemici. 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.
 
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro in Italia a partire dal 25 agosto 2017.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento