Nuovo Gameplay e dettagli per Sonic Forces

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-05-2017 17:51

SEGA ha ufficialmente rilasciato 2 nuovi trailer di cui uno di GAMEPLAY e nuovi interessanti dettagli per Sonic Forces, il nuovo capitolo della saga previsto nel corso dell’anno. Per la prima volta nella serie i giocatori possono creare il proprio eroe e personalizzarlo in aspetto e stile.

Sonic torna in grande stile con Forces

I giocatori possono equipaggiare il loro personaggio con una serie di potenti gadget unici chiamati Wispons, l’evoluzione dei Color Powers di Sonic Colors, conferendo il doppio delle abilità offensive per superare i livelli molto più rapidamente. Oltre al Wispon il giocatore può beneficiare di un gancio utilizzabile per attraversare rapidamente le zone con la possibilità di personalizzare il look del proprio eroe scegliendo centinaia di accessori.

Di seguito vi riportiamo in una lista alcuni degli animali che è possibile padroneggiare:

  • Lupo: Attira a se gli anelli
  • Coniglio: Vanta di un tempo di invincibilità più lungo 
  • Gatto: Tiene un anello dopo essere stato colpito
  • Cane: Riparte con 5 anelli dopo la morte del giocatore
  • Orso: Spazza via i nemici con un singolo attacco
  • Uccello: Vola in alto con il doppio delle capacità di salto
  • Riccio: Raccoglie anelli quando viene danneggiato 

L’eroe creato sarà presente in tutto il gioco. Per la prima volta un personaggio realizzato da parte del giocatore diventa parte integrante della storia comparendo sia in gioco che nelle cut scenes.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento