Dreamfall Chapters: I mondi paralleli in un nuovo trailer

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 11-04-2017 15:56

Red Thread Games e Deep Silver rilasciano un nuovo trailer per Dreamfall Chapters che sarà disponibile su PlayStation®4 ed Xbox One il 5 Maggio in Europa con la possibilità di effettuare il pre-order sul PSN store al prezzo di 29,99€, ricevendo il tema di Dreamfall Chapters esclusivo.

Tra sogno e realtà

Nel gioco vestiamo i panni di Zoe che dovrà ripristinare l’equilibro tra due mondi contando sull’abilità di trasferire un’immagine di se stessa nell’universo di Arcadia, l’opposto del mondo futuristico e cyberpunk dove lei vive. 

Dreamfall Chapters è un’avventura 3D ambientata in due mondi paralleli: il primo una visione oscura e cyberpunk del nostro futuro, l’altro un magico reame fantasy. Il gioco segue due improbabili eroi ed il loro viaggio attraverso i mondi per salvare il tessuto stesso della realtà che sta cadendo a pezzi. Dreamfall Chapters è un’avventura matura, emozionante, oscura, magica e commovente che sorprenderà i giocatori.

Caratteristiche del gioco

  • 100 personaggi doppiati in inglese e tedesco
  • Ogni azione e decisione ha le sue conseguenze 
  • 50 meravigliose location tutte da esplorare
  • Mondi ricchi e dettagliati, dal futuristico cyberpunk alla magia fantasy
  • 3 differenti personaggi da impersonare
  • Numerosi enigmi e indovinelli da risolvere

Goditi l’esperienza definitiva di Dreamfall Chapters su PlayStation®4 e Xbox One con modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione, effetti speciali ed effetti sonori migliorati.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento