Codemasters rilascia il primo trailer sul Multiplayer di Micro Machines World Series

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-04-2017 15:29

Codemasters & Koch Media rilasciano il primo trailer di gameplay del nuovo Micro Machines intitolato World Series previsto su PlayStation® 4, Xbox One e PC Steam il 23 Giugno.

Le Micro Machines sfrecciano su console con World Series

L’Executive Producer, Chris Gray, ha dichiarato: “Micro Machines World Series è una ventata di aria fresca per il franchise e sarà uno spasso sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. Questo titolo è un punto fermo per i fan e siamo molto felici di portarlo su PS4, Xbox One e PC.” Chris ha continuato: “Oltre al ritorno delle modalità classiche Race e Elimination, siamo molto emozionati della nuova Battle Arena. Con 12 giocatori nello stesso match, che si danno battaglia con una varietà di veicoli e folli armi, c’è davvero da divertirsi. I giocatori lo ameranno.”

I giocatori potranno fronteggiarsi in modalità inedite in locale e online da 4 a 12 giocatori. Oltre la modalità Battaglia vi sono Cattura la bandiera o il territorio, scontro a squadre e molte altre in 15 differenti location incluse The Laser Lab, Buzzsaw Battle e HUNGRY HUNGRY HIPPOS. 12 nuovi veicoli inclusi come SPY CAR, HOVERCRAFT, MONSTER TRUCK o G I JOE H.I.S.S TANK, ognuno dotato di armi e punti di forza come la Dynamite Launcher, la Tidal Wave, la Cobra Turret e il NERF Blaster. Ogni veicolo ha il suo livello di personalizzazione con nuove skin per cambiare completamente il look originale.

Di seguito il primo trailer con gameplay:

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento