CI Games svela le Side Ops Mission di Sniper Ghost Warrior 3

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-03-2017 16:18

CI Games (Autori della serie Sniepr Ghost Warrior e Lords of the Fallen) rilasciano un nuovo interessante trailer per il terzo capitolo di Sniper Ghost Warrior svelando le Side Ops del gioco.

Sniper Ghost Warrior 3: CI Games svela le Side Ops Mission

Nel vasto mondo open world di Sniper Ghost Warrior 3 non c’è spazio solo alla campagna principale ma anche alle missioni secondarie. I giocatori hanno la possibilità di mettere a dura prova le proprie abilità tramite la Challenge Mode, la quale offre un livello di sfida estremo. HUD mancante ed un notevole incremento della percezione del nemico con i marcatori degli avversari che scompaiono dopo aver utilizzato il drone di sorveglianza. Completate tutte le missioni di questa categoria richiederà il giusto arsenale e molti accessori.

“La Challenge Mode è una delle caratteristiche di Sniper Ghost Warrior 3 che preferisco, in quanto mette alla prova le competenze del giocatore esperto che non può fare affidamento sugli aiuti del gioco. Un buon esempio è quando si usa il drone che marcherà i nemici, una volta richiamato indietro però, i giocatori dovranno contare solo sulla loro memoria per ricordarsi dove sono collocati. Sarà richiesta una mira più precisa, i giocatori dovranno puntare alla testa, in quanto i nemici sono molto più corazzati.”

Sniper Ghost Warrior 3 porta i giocatori a vestire i panni di un cecchino americano di nome Jonathan North alla ricerca di suo fratello nel vasto open world della Georgia. 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato