Alla scoperta di Talos in un nuovo Gameplay Trailer di Prey

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-04-2017 7:07

Gli alieni sono fuggiti dal contenimento ed hanno invaso la stazione spaziale Talos I. Oltre a respingere l’invasione aliena impedendogli di conquistare e distruggere la Terra, nel corso del gioco bisogna anche esplorare la stazione stessa e padroneggiare le tante abilità proposte.

Prey: La stazione spaziale Talos I

Talos I è il simbolo dell’ambizione sfrenata dell’umanità, ricca di segreti da scoprire e allo stesso tempo molto pericolosa. Parti alla scoperta della stazione spaziale con il nuovo trailer documentato dagli sviluppatori, dalla lobby ricca di cunicoli di servizio ad ogni angolo che compone l’imponente struttura galattica. 

Nei panni di Morgan Yu potrai muoverti liberamente per Talos I tornando alle aree precedentemente esplorate alla ricerca di oggetti chiave o per accedere a zone inizialmente inaccessibili. Prey permette ai giocatori di volare nello spazio a gravità zero sfruttando l’esterno della stazione per spostarsi tra le varie zone di Talos I e per cercare ulteriori segreti celati nel cosmo. 

Il lancio di Prey salvo imprevisti è fissato per il 5 Maggio su Xbox One, Playstation 4 e PC, sviluppato dai ragazzi di Arkane Studios (creatori di Dishonored e Dishonored 2). Vi ricordiamo che a partire dal 27 Aprile sarà disponibile una versione dimostrativa su Console che permetterà di salire a bordo della stazione spaziale Talos I ed affrontare la prima ora di gioco.

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale con dei brevi stralci di gameplay documentato dagli sviluppatori (sottotitoli italiani abilitati):

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento