Affronta le tue paure in LITTLE NIGHTMARES, disponibile da domani

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 26-04-2017 15:47

A partire da domani il nuovo capolavoro di casa Bandai Namco sarà finalmente e ufficialmente disponibile nei negozi, stiamo naturalmente parlando di Little Nightmares, la cui Recensione arriverà sul blog entro la prossima settimana. 

Vivi ed affronta le tue paure

In occasione dell’imminente lancio di Little Nightmares, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer che vede come protagonista Lady (proprietaria delle Fauci e minaccia per la sopravvivenza di Six), nella gestione del luogo misterioso e oscuro. Riuscirete a salvare la bambina dall’impermeabile giallo dal suo occhio vigile? 

LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile da domani in Italia in versione retail (in digitale da venerdì 28 aprile) per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e GOG.com. Coloro che hanno prenotato il gioco riceveranno le maschere Sacco da spaventapasseri e Teiera rovesciata, mentre chi ha portato a termine il minigioco online, potrà scaricare la maschera da Tengu. Gli utenti PS4™ e PC otterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC con protagonista il Custode.

La versione pacchettizzata standard include la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios mentre la Six Edition include una statuina da 10 cm di Six “intrappolata” in una confezione simile a una gabbia, che contiene anche la colonna sonora originale, un poster A3 esclusivo, un set di adesivi e un fumetto.

Di seguito vi lasciamo al trailer di lancio: 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento