Nuovo trailer per FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 02-03-2016 18:16

Milano, 2 Marzo 2016 – Annunciando un’altra stagione di successo senza precedenti di FINAL FANTASY XIV, oggi viene presentata una nuova serie di video che offre uno sguardo all’interno del team creativo e delle loro ispirazioni nel coltivare un mondo online ricco e vibrante.

HEAVENSWARD

Il primo della serie evidenzia la maestria creativa della musica e dell’acclamato Sound Design di FINAL FANTASY® XIV: Heavensward ™. Questo video mette in luce come la musica e gli effetti sonori nel gioco svolgono un ruolo fondamentale nel portare il mondo di Eorzea alla vita. Masayoshi Soken, Lead Composer e Sound Director, spiega come “Dragonsong”, il brano tema principale per l’expansion-pack composto dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, abbia ispirato il punteggio per Heavensward. I Sound Designer, Yusuke Nakashima e Go Kinuya, discutono anche sulla realizzazione degli effetti sonori chiave per creare un’esperienza coinvolgente, che spaziano dai grugniti realistici dei mostri ai suoni unici della battaglia.

FINAL FANTASY XIV: Heavensward Chapter One: Sound Design può essere visto su YouTube qui:  https://youtu.be/PVhoSJW8ti8

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward. Per chi non avesse ancora avuto l’occasione di provare FINAL FANTASY XIV Online, è possibile scaricare una prova gratuita di 14 giorni per PC qui http://www.ffxiv-freetrial.com/en/, o per PlayStation 3 e PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Network.

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata "Press Start"! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l'illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento