Trucchi Watch Dogs 2 XBOX ONE/PS4: Soldi Infiniti, costumi, veicoli e follower

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-01-2017 9:31

Avete acquistato Watch Dogs 2 e volete sapere come avere soldi infiniti, sbloccare i costumi, veicoli e ottenere più follower per salire più velocemente di livello? Siete nel posto giusto perchè oggi vogliamo condividere con voi tutti i trucchi watchdogs 2.

Watch Dogs 2

Trucchi Watch Dogs 2: Soldi Infiniti

Il sogno americano di avere soldi infiniti in Watch Dogs 2 può diventare realtà seguendo dei semplici passaggi che vogliamo riportarvi di seguito:

ATTENZIONE: Il trucco potrebbe non funzionare dopo i recenti update

Nella sotto missione di A real dog Fight appartenente alla principale Occhio per Occhio, dovrete scendere in basso con un grande montacarichi, una volta giunti al piano precedete nella zona indicata con le doppie porte ed hackerate la telecamera. Puntate poi la telecamera su Pablo the Skinner ed hackeratelo per guadagnare 18 mila dollari. Dalle Opzioni del gioco utilizzando il telefono scegliete l’opzione di ricaricare l’ultimo checkpoint e ripetete la procedura. 

Come trovare tutti i veicoli speciali

Ci sono 7 veicoli speciali in Watch Dogs 2, mezzi di trasporto come l’ambulanza, lo scooter, il furgone hippie, il fuoristrada, l’auto sportiva e cosi via dicendo. Andate nel punto indicato ed entrate nel veicolo per sbloccarlo e di conseguenza aggiungerlo alla vostra collezione GRATIS.

Di seguito vi riportiamo un video dimostrativo, seguitelo per averli tutti:

Come trovare tutti i dati chiave

Se vi state chiedendo come prendere tutti i dati chiave di Watch Dogs 2 e di conseguenza sbloccare il Trofeo o Obiettivo “Ricercatore”, allora il video che vi riportiamo di seguito fa al caso vostro. I dati chiave servono anche per potenziare alcune abilità del personaggio. Utilizzando l’App ricerca dal cellulare del protagonista è possibile individuarli tutti facilmente. Se utilizzerete anche la scansione del drone potete individuare con facilità il punto preciso dove si trovano. 

Prima di lasciarvi al video, ci teniamo a dirvi che il drone va acquistato presso la propria base e stampato con la stampante 3D in dotazione: 

Come sbloccare i costumi

A differenza del prequel, in Watch Dogs 2 è possibile cambiarsi totalmente d’abito, dal cappello alla maglia, dal pantalone alle scarpe e cosi via dicendo come fossimo in GTA V. Inizialmente avrete solo pochi abiti a disposizione in quanto la maggior parte vanno acquistati nei negozi. Acquistandoli tutti potete usufruire di un vasto abbigliamento, per cambiare i vestiti basta entrare in un negozio e scegliere tra quelli sbloccati o acquistati.

Inutile dire che in alcune missioni non potrete cambiare vestiario ma dovrete utilizzare quello imposto. Se volete acquistarli tutti vi consigliamo di ricorrere al trucco di cui vi abbiamo parlato in precedenza per ottenere soldi infiniti, in questo modo in poco tempo potrete disporre di migliaia o milioni di dollari ed acquistare tutti i capi d’abbigliamento in ogni negozi di San Francisco.  Di seguito vogliamo condividere con voi un video che mostra tutti gli abiti che è possibile sbloccare in Watch Dogs 2:

Nota: Alcuni vestiti si sbloccano solo dopo aver completato determinate missioni nelle quali dovrete obbligatoriamente utilizzarli e di conseguenza come già detto non è possibile cambiarsi d’abito. 

Come sbloccare l’obiettivo o trofeo Verso l’infinito 

Uno degli obiettivi e trofei richiede di spiccare un volo di ben 140 metri. C’è un luogo in cui potrete sbloccarlo con estrema facilità, utilizzando la moto più veloce del gioco chiamata Sayonara che tradotto in italiano diventa Addio. Recatevi con la suddetta moto nel luogo indicato e spiccate il volo utilizzando la rampa, è consigliabile disporre dell’abilità Engine Override, la quale aggiunge la Nitro ai veicoli.

Di seguito il video che mostra come e dove spiccare il salto che permette di sbloccare l’obiettivo o il trofeo citato:

Non appena spiccherete il salto ed atterrerete, sbloccherete automaticamente il trofeo o l’obiettivo ad esso legato se ovviamente avrete rispettato la distanza imposta.

Come ottenere più follower e salire velocemente di livello

I follower in Watch Dogs 2 ricoprono una importante funzione e permettono di ottenere punti esperienza per salire di livello, maggiori sono i follower e maggiori sono le possibilità di accedere ad abilità extra sbloccandole con i punti guadagnati. Se volete ottenere follower a volontà come se non ci fosse un domani al fine di salire di livello e sbloccare tutte le abilità, seguite i nostri consigli.

Di seguito vi riportiamo una lista di attività e missioni che potete fare per ottenere più follower:

Missioni principali

Completando le missioni storia potrete incrementare il numero di follower, nella missione finale è possibile arrivare a oltre 400 mila follower, per cui un consiglio è di completarle tutte

Missioni secondarie

Anche e sopratutto le missioni secondarie fanno la loro parte per aumentare il numero di follower di qualche migliaio, è bene completarle tutte

Attività Online

Le attività online variano in base alle difficoltà e ricompense. Le operazioni Online vengono generate casualmente e sono giocabili sia in coppia che in solitaria, garantiscono migliaia di follower, sopratutto le Cacciatore di Taglie 

Attività Secondarie Autista 

E’ possibile guadagnare dai 6.600 agli 11 mila follower con questo tipo di attività, accumulando stelle si ottengono bonus che consentono di raddoppiare o triplicare i follower

Attività Secondarie ScoutX

Questo tipo di missioni consistono nel scattare delle fotografie a determinate zone di San Francisco e permettono di guadagnare fino a 8 mila follower. Vi consigliamo di prestare molto attenzione allo smartphone, il quale vibrerà in prossimità di un punto panoramico

Attività Secondarie  Corse 

Come ultimo metodo per guadagnare i follower troviamo le corse. Partecipando a gare con i vari mezzi di trasporto disponibili, è possibile ottenere un certo numero di follower. Inutile dire che migliore è la medaglia ottenuta e maggiori sono i follower.

Come sbloccare l’auto più veloce del gioco

Se tra le moto la Sayonara è la più veloce, tra le auto invece la Ferrari è indubbiamente l’auto migliore del gioco, come fare per ottenerla? Presto detto! Vi rimandiamo ad un video che mostra cosa fare per sbloccarla:

Se volete avere maggiori informazioni sul gioco, vi consigliamo di consultare il nostro articolo dedicato “Watch Dogs 2: Recensione, Trailer & Gameplay” dove abbiamo condiviso con voi le nostre considerazioni personali sul titolo dopo averlo testato accuratamente su gentile concessione di Ubisoft.
 

Giovanni Damiano

Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • aumentare punti ricerca watch dogs 2
  • trucchi watchdogs 2
  • trucchi ps4 watch dogs 2
  • watch dogs 2 trucchi xbox one
  • Trucchi su watch dogs xbox one tasti da schiacciare
  • trucchi watch dog 2 xbox
  • trucchi watch dogs 2 moto
  • trucchi whatchdog2
  • watch dogs sbloccare auto
  • whatcdog 2