Trucchi Watch Dogs 2: ecco come trovare tutti i dati chiave nel gioco

Pubblicato da: AlessioT- il: 26-02-2017 8:40

Nella guida odierna andremo a spiegarvi nel dettaglio come trovare tutti i dati chiave nel fantastico videogames Watch Dogs 2, titolo che in termini di vendite fino a questo momento sta di gran lunga facendo molto meglio del primo capitolo. Prima di andare a vedere il tutto, però, ci teniamo a riportare una breve recensione del videogames.

Trucchi Watch Dogs 2

Ecco come trovare tutti i dati chiave nel gioco in Watch Dogs 2, vediamo insieme come fare

Per chi fino a questo momento non ha mai sentito discutere minimamente di Watch Dogs 2, quest’ultimo non è altro che un videogioco genere action open World con diversi elementi stealth progettato dalla casa produttrice Ubisoft Montreal e di seguito pubblicato da Ubisoft in data 15 novembre 2016 sulle rispettive piattaforme: PS4 di Sony e Xbox One di Microsoft mentre il 29 novembre è stato il giorno di debutto su PC. Siamo di fronte al continuo del buon Watch Dogs commercializzato nel 2014, gioco che nonostante le diverse critiche ha comunque ottenuto un buon successo.

Trama

Nella città di San Francisco è stata installata la centrale Operating System – conosciuta più che altro con il nome di ctOS 2.0 -, seconda versione del sistema già ampiamente visto sul primo titolo della serie -, che controlla attentamente la sorveglianza, emergenze di ogni genere, polizia e tanto altro altro….Marcus Holloway, nuovo e giovane protagonista del titolo ma già hacker di una certa caratura, facente parte alla cellula di San Francisco del DedSec che viene accusato senza la minima prova del sistema citato poco sopra di un crimine che lui stesso non ha mai commesso. Dopo vari ripensamenti, decide cosi di iniziare una battaglia senza esclusione di colpi per cercare di distruggere definitivamente l’intero sistema e trovare chi l’ha condannato senza motivo. 

Gameplay

Il nuovo titolo di Watch Dogs, come già riportato, è completamente ambientato a San Francisco. Il sistema di Hacking, criticato dai videogiocatori nel primo titolo della serie perché ritenuto stupido e semplicissimo, è stato reso migliore e rinnovato in ogni sua parte, permettendo cosi di hackerare qualsiasi oggetto elettronico in circolazione.

Altre migliorie importanti le troviamo per quanto riguarda la libertà di gioco che è stata resa migliore consentendo cosi ai giocatori di sfruttare al massimo la verticalità del videogames. Watch Dogs 2 offre anche una modalità cooperativa niente male che consente ai giocatori di incontrare nel corso della partita un altro giocatore a caso e poter cosi iniziare con lui insieme, oppure sfidarlo a colpi di pistola e non solo in attività adrenaliniche che vi terranno per ore incollati allo schermo.

Il nuovo titolo della serie Watch Dogs senza dubbio è stato realizzato perfettamente, curato nei minimi dettagli. Ubisoft ha svolto uno splendido lavoro. Detto questo, passiamo finalmente a vedere come trovare tutti i dati chiave in Watch Dogs 2:

Una mini guida dettagliata per riuscire a prendere tutti quanti i dati chiave da collezione in Watch Dogs 2. Complessivamente ne trovate 24, trovandoli tutti sbloccherete come per magia il trofeo – obiettivo ricercatore.

Affidatevi all’applicazione di ricerca dal cellulare per scovarli tutti, rendetevi la vita più facile utilizzando la funzione con il drone per cercare il punto esatto.

Vi lasciamo ad un filmato dimostrativo augurandovi una buona visione:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato