Trucchi Watch Dogs 2: come sbloccare i costumi del personaggio

Pubblicato da: AlessioT- il: 27-11-2016 10:31

Se da poco avete acquistato il tanto discusso videogioco Watch Dogs 2, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come sicuramente avrete già intuito dal titolo, vi proporremo un trucco che vi permetterà in tutta facilità di sbloccare i costumi del personaggio. Il tutto comunque è molto facile, dunque, non vi allarmate. Prima di tutto, però, ci teniamo moltissimo a riportare una descrizione dettagliata sul nuovo episodio della tanto amata serie Watch Dogs.

Trucchi Watch Dogs 2

Andiamo a vedere come sbloccare i costumi del personaggio nel nuovo e fantastico videogames Watch Dogs 2, ecco tutti i dettagli

Entrando nel dettaglio, per coloro che non hanno mai sentito parlare di Watch Dogs 2, quest’ultimo non è altro che un videogioco action open world con tanto di elementi stealth progettato dall’importante compagnia videoludica Ubisoft Montreal e successivamente pubblicato da Ubisoft lo scorso 15 novembre 2016 per le seguenti piattaforme: Xbox One di Microsoft e PS4 di Sony mentre in data 29 novembre, salvo imprevisti, il gioco debutterà anche su computer. E’ il proseguo dell’ottimo Watch Dogs rilasciato sul mercato nel 2014, titolo che fino a questo momento ha ricevuto una miriade di consensi positivi.

Trama

In una delle città del mondo più belle che esistano, San Francisco, è stata installata la centrale Operating System – conosciuta con il nome di ctOS 2.0 -, seconda versione del sistema già di gran lunga visto sul primo capitolo della serie, che controlla nel dettaglio la sorveglianza, emergenze, forze dell’ordine ecc….Marcus Holloway, un giovane ma già esperto hacker, appartenente alla cellula di San Francisco del DedSec che viene inspiegabilmente accusato senza prove del sistema che vi abbiamo citato sopra di un crimine che lui stesso non ha commesso. Decide, dopo tanti dubbi, di iniziare una battaglia epica per cercare di distruggere una volta per tutte il sistema e trovare di conseguenza chi l’ha accusato senza alcuna motivazione valida. Un videogioco perfettamente in grado di tenere incollati i videogiocatori al display della televisione per ore e ore.

Gameplay

Il nuovo episodio di Watch Dogs 2, come riportato un paio di righe sopra, è ambientato completamente nella bellissima città di San Francisco con tutte le zone compreso anche il porto. Il sistema di hacking, criticato duramente dai giocatori nel primo capitolo perché ritenuto troppo ma troppo semplice, è stato rinnovato, e permette cosi di hackerare qualunque oggetto elettronico. Davvero molte le cose che si possono fare, si può tranquillamente far squillare un telefono in modo da andare a creare diversivi estremamente efficaci.

Le novità non si bloccano qui, un’altra molto interessante implementata dalla casa produttrice Ubisoft sul nuovo Whatch Dogs sono i differenti elementi di Parkour. Altri miglioramenti molto interessanti sono stati apportati anche per quanto concerne la libertà di gioco che è stata migliorata notevolmente permettendo ai videogiocatori di sfruttare nel miglior modo possibile la verticalità del gioco.

Tornando a parlare dell’Hacking, quest’ultimo inoltre è stato ampliato permettendo, stando almeno a quanto fatto sapere dagli sviluppatori, di concludere Watch Dogs 2 senza uccidere nessuno. Infine è stata implementata anche una stupenda modalità cooperativa che permette ai videogiocatori di incontrare nel corso della partita un altro giocatore a caso e poter cosi cominciare con lui insieme, oppure sfidarlo in attività mozzafiato.

Il nuovo episodio di Watch Dogs senza dubbio è ben fatto, la casa produttrice Ubisoft ha svolto un ottimo a lavoro, un qualcosa di bellissimo e, a nostro avviso, il gioco riuscirà a riscontrare un ottimo successo ancora più importante di quello fatto registrare del primo episodio. Detto questo, andiamo finalmente a dare uno sguardo a come sbloccare i costumi del personaggio.

Watch Dogs 2 offre ai giocatori una libertà maggiore e sopratutto più creativa rispetto al primo capitolo nella personalizzazione dei vestiti di Marcus.

Mentre nel primo capitolo con Aiden protagonista era fattibile solamente avere dei completi, nel nuovo episodio della serie è fattibile combinare la bellezza di sette differenti pezzi di abbigliamento, partendo da occhiali, cappelli, calzature fino ad  arrivare a borse e maschere.

Appena inizierete il gioco vi ritroverete solo con un po’ di pezzi di abbigliamento, ma proseguendo sarà fattibile conquistarne tantissimi nei negozi sparsi per la mappa di Watch Dogs 2. Procedendo all’acquisto di un nuovo vestito, Marcus lo indosserà da solo. Per poter cambiare abbigliamento su PS4 basta premere R1 mentre per quanto riguarda l’Xbox One il tasto da premere è RB mentre ci si trova in negozio in modo da navigare in tutta tranquillità tramite tutti i vestiti già sbloccati e acquistati.  Nel video in calce all’articolo potete osservare dettagliatamente tutti i costumi che in Watch Dogs 2 è possibile creare. Sono davvero tanti.

In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che parecchie missioni costringono tassativamente ad indossare un abbigliamento specifico, nel corso di queste missioni non potrete dunque cambiare i vestiti fino a che non concludere la missione. 

Nel caso riscontrate problemi, non esitate a scriverci. Alla prossima fan di Gamerbrain.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • watch dogs 2
  • trucchi watch dogs 2 xbox one
  • watchdog 2 trucchi