Trucchi Watch Dogs 2: ecco come guadagnare soldi infiniti

Pubblicato da: AlessioT- il: 19-11-2016 11:18 Aggiornato il: 27-11-2016 10:09

Avete da poco acquistato l’ottimo videogames Watch Dogs 2? Perfetto, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Oggi vi spiegheremo come guadagnare in tutta semplicità soldi infiniti. Prima di tutto, però, ci teniamo a riportare una breve descrizione sul secondo capitolo dell’amatissima serie Watch Dogs.

Trucchi Watch Dogs 2

Andiamo a vedere come guadagnare soldi infiniti nel nuovo videogames Watch Dogs 2

Entrando nello specifico, per chi eventualmente non ne avesse mai sentito parlare, Watch Dogs 2 è un videogames action open world con elementi stealth progettato dall’importante casa produttrice videoludica Ubisoft Montreal e pubblicato successivamente da Ubisoft in data 15 novembre 2016 per le rispettive piattaforme: PS4 di Sony e Xbox One di Microsoft mentre il 29 novembre 2016 il gioco è previsto su PC. E’ il continuo di Watch Dogs commercializzato nel 2014, titolo che fino ad oggi ha riscontrato un ottimo successo.

Trama

Nei pressi della bellissima città di San Francisco è stato installato il ctOS 2.0 – tradotto significa Centrale Operating System -, versione numero due del sistema già ampiamente visto sul capitolo numero uno della serie, che controlla attentamente la sorveglianza, la polizia, emergenze e molto altro. Marcus Holloway, un giovane ma già esperto hacker, membro della cellula di San Francisco del DedSec che viene accusato senza alcuna prova del sistema che vi abbiamo citato poco sopra di un crimine che lui stesso non ha mai commesso. Prende dunque la decisione di iniziare uno scontro senza esclusione di colpi per distruggere personalmente il sistema e trovare una volta per tutte chi l’ha accusato senza motivo. Un videogames che riuscirà a tenervi incollati allo schermo della TV per diverse ore.

Gameplay

Il nuovo Watch Dogs 2, come già riportato qualche riga sopra, è completamente ambientato nella città di San Francisco con tutte le zone compresa anche quella del porto. L’hacking, criticato e non poco dai videogiocatori nel primo capitolo perché ritenuto estremamente facile, è stato completamente rinnovato, e consente di hackerare qualunque oggetto elettronico. Davvero tante le cose che si possono fare, si può tranquillamente far squillare un telefono in modo da creare diversivi efficaci. 

Altra novità interessante introdotta da Ubisoft sul secondo capitolo di Watch Dogs sono i diversi elementi di Parkour. Altri miglioramenti significativi sono stati apportati per quanto riguarda la libertà di gioco che è stata di gran lunga migliorata consentendo ai giocatori di sfruttare nel miglior modo possibile la verticalità del videogames.

L’hacking tra l’altro è stato ingrandito consentendo, stando almeno a quanto hanno rivelato più volte gli sviluppatori, di terminare Watch Dogs 2 senza ammazzare nessuno. In conclusione è stata introdotta anche una straordinaria modalità cooperativa che consente di incontrare nel corso della partita un altro giocatore a caso e poter iniziare a giocare con lui insieme, o eventualmente sfidarlo in attività adrenaliniche. Tra l’altro, per concludere con il botto, è fattibile creare armi grazie alla stampante 3D. Il gioco vi convince sempre di più, vero?

Il titolo realizzato da Ubisoft è sicuramente ben fatto, un qualcosa di davvero sensazionale che, a nostro modo di vedere, riuscirà a riscontrare un successo ancora più importante di quello ottenuto dal primo capitolo. Detto questo, passiamo finalmente a vedere come si fa a guadagnare soldi infiniti.

Qui sotto ora vedrete un procedimento semplicissimo che vi permetterà di guadagnare denaro a go go nel nuovo Watch Dogs 2. Prima di procedere riportiamo due piccole precisazioni. Il trucco che stiamo per spiegarvi purtroppo potrebbe essere corretto con i prossimi aggiornamenti del gioco, ma funziona al 100% sulla versione non aggiornata del videogioco. Inoltre, il trucco che vi permette di guadagnare soldi infiniti potrebbe rovinarvi tutta l’esperienza di gioco, noi personalmente vi consigliamo inizialmente di finirlo senza l’ausilio di trucchi.

Ecco quindi come fare per avere soldi rapidamente in Watch Dogs 2, quasi un milione in meno di 60 minuti:

Andando avanti nel gioco improvvisamente verrà resa disponibile la missione principale chiamata Occhio per Occhio che comprende anche la missione seguente:  “A real dog fight”. Nel corso di questa sub-missione, scenderete in basso con un montacarichi di grosse dimensioni. Arrivati al piano, continuate nella zona indicata con le doppie porte e successivamente hackerate la telecamera per vedere una stanza piena zeppa di gente con un uomo e una femmina in piedi che discutono tra loro.

L’uomo è Pablo The Skinner, puntate la telecamera su quest’ultimo e procedete ad hackerarlo per ottenere la cifra di 18.000 dollari. Fatto tutto ciò, andate nelle opzioni di gioco dal telefono per selezionare l’opzione per ricaricare l’ultimissimo checkpoint. Di conseguenza potrete ripetere l’hacking su Pablo tutte le volte che lo desiderate e farlo il più rapidamente possibile, guadagnando soldi a palate.

Nel caso seguendo i passaggi riportati dovessero insorgere problemi, siamo qui per darvi una mano. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • trucchi watch dogs 2 ps4
  • watch dogs 2 soldi infiniti
  • trucchi per uccidere i blindati su watch dogs 2
  • un modo per fare soldi su whatchdogs 2
  • watch dogs 2 soldi
  • come fare soldi su watchdogs 2 videogioco